






poster e illustrazioni
Le 180 etichette del sè
“Le. 180 etichette del sé” è il titolo della rassegna firmata AnDROmeda che, con una lunga serie di incontri, appuntamenti musicali, teatrali, cinematografici e mostre, declina il tema della salute mentale, quello della violenza di genere e della valorizzazione del femminile.
Pensando ad un pubblico che sia il più eterogeneo possibile, la rassegna si accosta a tutte le etichette – “isterica”, “strega”, “matta” – che nel tempo hanno caratterizzato un femminile eccentrico, andando oltre e chiedendosi dove stia il confine tra pregiudizio e malattia psichiatrica. E lo fa, proponendo appuntamenti coinvolgenti, leggeri, articolati su tre mesi all’insegna dell’arte e della cultura, anche e ancora più, in un tempo complesso come quello attuale.
Patrocinato da Regione Autonoma Trentino-Alto Adige, Provincia Autonoma di Trento, Bim, Comunità di Valle Alto Garda e Ledro e dai Comuni di Arco, Drena, Dro, Nago-Torbole e Riva del Garda e Fondazione Museo Storico del Trentino.
Il nostro studio di comunicazione ha caratterizzando questo “viaggio nel tempo” con una immagine fatta di piccole immagini; un collage di volti femminili provenienti dalla storia, dall’arte e dalla vita, che ricomposti creano ancora un volto femminile, un volto “nuovo”.
Abbiamo progettato poster, inviti, flyer, ADV, segnaletica, gadget, immagini social.
Crediti
Evento organizzato da Associazione Andromeda: Ginetta Santoni
Cliente
